Armadi su misura

Armadi su misura

Da 4 generazioni operiamo in un settore, quello dell’arredamento, in continua evoluzione: stili e tendenze si sono avvicendati, nuove esigenze si sono fatte strada mentre altre cedevano il passo e la tecnologia entrava nelle nostre case in modo sempre più pervasivo.

Quello che non è cambiato è la nostra attenzione al cliente e la capacità di offrire un servizio sempre più strutturato intorno alle diverse esigenze di ciascuno. Stai arredando casa e cerchi armadi su misura in provincia di Varese? Rivolgiti a Mia Arredamenti di Saronno.

Ci occupiamo di arredamento da oltre 30 anni, offrendo un servizio completo dalla progettazione al montaggio con assistenza post-vendita. La marcia in più è una gestione famigliare, da sempre improntata ai valori cardine di dinamismo, tradizione e innovazione.

 

Armadi su misura: sfruttare lo spazio e valorizzare il proprio stile

Fondamentale quando lo spazio di cui si dispone non è “standard”, l’armadio su misura è una soluzione di maggior pregio rispetto al classico armadio prodotto in serie. Essenziali per mantenere ordinata e al tempo stesso valorizzare la zona notte, gli armadi su misura permettono anche di sfruttare spazi che altrimenti sarebbero difficili da utilizzare come corridoi, sgabuzzini o stanze di servizio di dimensioni variabili.

Rivolgendoti a Mia Arredamenti per la progettazione e realizzazione di armadi su misura, potrai scegliere fra una grande varietà di modelli caratterizzati dall’uso di diversi materiali, da finiture di vario tipo, da dimensioni e colori differenti. Anche il meccanismo di apertura e chiusura delle ante può fare la differenza: quelli scorrevoli aiutano a risparmiare spazio, ma quelli a battente consentono per esempio di applicare pratici specchi all’interno delle ante, assicurando maggiore protezione dalla polvere.

Grazie al nostro team specializzato e competente, siamo in grado di assemblare guardaroba e cabine armadio di ogni dimensione e stile, chiusure scorrevoli su misura adatte anche a spazi esterni, la cui struttura robusta può essere impreziosita con dettagli dal design ricercato o rifinita all’insegna della sobrietà, a seconda del gusto del cliente e sempre in armonia con il resto dell’arredamento.

 

Armadi su misura: dal progetto al montaggio a casa

Gli armadi su misura per Saronno e limitrofi che escono dall’Outlet del Mobile di Saronno (VA) sono il frutto dell’interazione fra competenze professionali e know-how artigianale, e derivano da un procedimento meticoloso che ha inizio in negozio, a partire dalla consulenza preliminare in cui i clienti espongono le loro esigenze al nostro personale e dal successivo progetto elaborato sempre in stretta sinergia con il committente.

Una volta approvato e realizzato il progetto definitivo, anche avvalendoci di programmi di grafica 3D, e prese le misure attraverso un rapido sopralluogo, siamo pronti a partire con la fase produttiva in falegnameria: utilizzando esclusivamente materie prime affidabili e robuste, e integrando alla perfezione metodi di lavorazione artigianale e innovazioni tecniche, ci dedichiamo alla produzione dell’armadio su misura nel rispetto delle normative di sicurezza e tutela ambientale.

Che si tratti di un semplice guardaroba a parete, di un armadio angolare, a ponte o di una cabina armadio, che abbia ante scorrevoli o a battente, finiture lucide o opache, che sia integrato con i lettini nella cameretta dei bambini o permetta di sfruttare in modo proficuo uno spazio altrimenti inutilizzato, per noi non fa differenza: i nostri operai si occuperanno anche del montaggio direttamente al domicilio, assicurando un servizio impeccabile (con pulizia finale inclusa) in tutta la provincia di Varese.

 

Armadi su misura Saronno: perchè sceglierci

Grazie a un meticoloso servizio di consulenza e progettazione, a un efficiente reparto falegnameria in grado di modificare mobili esistenti o realizzarli ex novo su progetto del cliente, siamo a disposizione per realizzare progetti di arredamento completo e per aiutarti ad arredare casa con armadi su misura a Saronno e limitrofi, ma non solo.

La capacità di offrire elementi di arredo personalizzati quanto a stile, colori, materiali, finiture e dimensioni ci consente infatti di entrare appieno in sintonia con le esigenze dei nostri clienti della provincia di Varese, sempre più attenti all’arredamento di una casa che oggi come non mai si vuole specchio del proprio gusto e del proprio stile di vita, offrendo prodotti unici ben lontani dalle produzioni in serie standardizzate.

Per arredare in modo unico la casa e valorizzare ogni centimetro di spazio disponibile anche in stanze dalle piante fuori standard, non c’è niente di meglio che scegliere la qualità di un armadio su misura: soluzione prestigiosa in grado di rispecchiare uno stile unico, assecondando le esigenze quotidiane, guardaroba, armadi e cabine armadio su misura sono una soluzione sempre più richiesta.